Residenza d'Arte Roma

Le Suites sono arredate con gusto ed eleganza, ricche di tessuti pregiati, divani bianchi o coloratissimi, meravigliosi tavoli in marmo e cristallo, consolle, cassettoni decorati a mano e sculture in bronzo o in resina.

Spaziose e molto confortevoli, per le loro dimensioni le 3 Suite sono paragonabili a dei veri appartamenti, tutte con ingresso indipendente, balcone o giardino, e moderne cucine dotate di piano cottura, forno, e frigorifero.

Gli ampi bagni hanno grandi doccie o vasca e sono provvisti di asciugacapelli.

Le romantiche camere da letto sono impreziosite da tende ricercate, grandi specchi e tutte hanno il televisore a schermo piatto.

Ogni Suite può comodamente ospitare fino a 4 persone, rendendo così la Residenza d'Arte il luogo ideale per coppie di innamorati, ma anche per interi nuclei familiari.

Matisse

La grandissima Suite Matisse ha ampio salone, studio, cucina in muratura, camera da letto, ed un affascinante giardino d’inverno che si affaccia su un raffinato cortiletto.

I muri dei vari ambienti sono vere e proprie pareti-scultura che si muovono sinuose tra opere d’arte e murales, i quali accolgono l’ospite portandolo in un viaggio cromatico assoluto, dove il filo conduttore è l’emozione.

Intrigante è la camera da letto nei suoi accesi colori arancio, dove gli affreschi e le sculture raffiguranti donne tal volta angeli tal volta folletti, accompagnano i sogni di chi dorme in questa suite. 
 
Monet

La Suite Monet nei suoi colori arancio e prugna, giovane ed ironica, ha un delizioso soggiorno con giganteschi corpi di donna dipinti alle pareti, che ti accolgono comunicando un’intensa gioia di vivere.

Moderna ed elegante la piccola cucina con affaccio sul cortile d’ingresso, anch’esso ricco di opere d’arte.

Romantica e spaziosa la camera da letto nei suoi colori caldi arancio e fucsia, arredata con imponenti sculture in resina e grandi quadri alle pareti.

Dalla camera si può accedere ad un grazioso terrazzo con pergolato, dotato di tavolo e sedie, il cui affaccio offre la vista sul verde parco della Giustiniana.

Modigliani

La Suite Modigliani riceve vivacemente i suoi ospiti con le sue tonalità fucsia ed i colori forti dei suoi divani rosso fuoco, abbinati a sculture in resina lucida, quadri ed affreschi multiforme che traghettano i sensi in un vortice cromatico di intenso calore e sensualità.

Bellissimo l’ampio soggiorno con il muro in mattonato a vista, moderna la cucina che affaccia direttamente sul patio che porta al giardinetto privato, dove cipressi ed alberi sono la cornice ideale per una romantica cena al lume di candela sotto le stelle, o per una giornata di sole in tutto relax.

La magnifica camera da letto ha mille tonalità di fucsia, che si avvicendano fra lampade, cuscini, copriletto, tappeti ed opere d’arte, creando una suggestiva danza d’amore.

Aceri B&B

Lazio

Roma

Bed and Breakfast e Appartamenti Vacanze a conduzione familiare, ideale per turisti...

Prenotazione / Info

Mirko B&B

Lazio

Roma

PER I TUOI SOGGIORNI A ROMA NON ANDARE IN ALBERGO SCEGLI IL NOSTRO BED AND BREAKFAST....

Prenotazione / Info

B&B Baiera

Lazio

Roma

Il bed and breakfast BAIERA, si trova in una zona dei colli albani,coltivata a vigneti...

Prenotazione / Info

Hotel Invictus

Lazio

Roma

2 stelle

Al centro di Roma, a pochi passi dalla famosa Via Veneto e da Piazza di Spagna si...

Prenotazione / Info