4 stelle

Villa Petrischio

Nel cuore della campagna toscana, a Farneta di Cortona, Villa Petrischio fu costruita nel secolo XVIII sulla collina più alta della zona da cui si gode uno spettacolare panorama.

Il Relais mantiene le caratteristiche originali dell’architettura dell’inizio del XIX secolo, con la colombaia tipica del periodo; all’interno rimane inalterato lo stile dell’epoca con gli archi di mattoni e i soffitti a trave.

Villa Petrischio si trova in una posizione privilegiata che permette di raggiungere facilmente le mete turistiche più importanti di Toscana e Umbria.

Il ristorante a bordo piscina, sotto la guida di un giovane ed apprezzato chef, offre un’ampia scelta dal Menu à la carte che unisce i sapori di una tradizione antica alla fantasia di accostamenti inediti.

Un’accurata selezione di oltre 300 etichette tra i migliori vini toscani è l’offerta proposta dalla Carta dei Vini.

Una grande struttura in legno e cristallo sulla valle permette di accogliere fino a 300 persone per cerimonie, meeting e congressi, resi indimenticabili dallo spettacolo di una natura straordinaria per l’armonia dei colori, la dolcezza del panorama e gli inimitabili tramonti.

Borgo il Melone

Toscana

Arezzo

4 stelle

Hotel Ai piedi della splendida Cortona, il più antico insediamento etrusco, nel...

Prenotazione / Info

Villa Assunta

Toscana

Arezzo

3 spighe

La tenuta "il Bagnolo" originariamente dei Marchesi Mari, nel 1998 fu acquistata...

Prenotazione / Info

Podere La Vecchia Fornace

Toscana

Arezzo

4 spighe

Questa antica colonica in pietra, ristrutturata mantenendo intatte le sue caratteristiche...

Prenotazione / Info