Home > Emilia Romagna

EMILIA ROMAGNA

Hotel Emilia Romagna, Bed and Breakfast Emilia Romagna

Albergo Emilia Romagna, Pensione Emilia Romagna, albergo due stelle Emilia Romagna

Otelio.com è la guida al turismo con svariate proposte di soggiorno per la tua vacanza presso gli hotel in Emilia Romagna più adatti alle tue le esigenze, oggi trovare la sistemazione ideale tra i tanti alberghi in Emilia Romagna è diventato facile e veloce. Per ciascun albergo in Emilia Romagna trovi tutto ciò che ti serve, per alloggiare e divertirti in vacanza, sul nostro portale di facile utilizzo tutte le strutture per il tuo soggiorno in Emilia Romagna sono presentate con informazioni dettagliate:  foto,  prezzi, tipi di trattamento offerti, servizi della struttura, periodo di apertura,  lingue parlate dal personale della  reception, metodi di pagamento che puoi utilizzare, indirizzo e posizione della struttura, inoltre è indicato chiaramente se la struttura è accessibile alle persone disabili. Con il nostro motore di ricerca potrai richiedere informazioni o prenotare direttamente il tuo soggiorno presso la struttura che più ti aggrada, riceverai comodamente e senza nessun impegno nella tua e-mail la proposta più vantaggiosa per le tue vacanze in Emilia Romagna, inoltre potrai valutare le vantaggiose tariffe che trovi nella vasta selezione di  hotel economici in Emilia Romagna. Con l'utilizzo del nostro sito potrai organizzare il tuo soggiorno scegliendo un residence in Emilia Romagna, consultare l’elenco degli appartamenti in Emilia Romagna, oppure scegliere di alloggiare in una delle case vacanze in Emilia Romagna. Consulta in qualsiasi periodo dell’anno l’elenco dei last minute hotel Emilia Romagna e approfitta delle strabilianti offerte, inoltre organizzare una vacanza a contatto con la natura scegliendo di alloggiare presso un agriturismo in Emilia Romagna sarà semplicissimo, e ti permettera di andare alla scoperta dell’Appennino Emiliano o dei parchi dell’Emilia Romagna.

RICERCA RAPIDA



Arrivo
Partenza

CONFRONTA TUTTI I PREZZI

Scegli la destinazione, e il periodo di soggiorno, potrai conoscere il prezzo totale esatto e i trattamenti offerti dall'alloggio


Cat

Tipologia

Prezzi

Last Minute
 

Hotel

Hotel Derby

Emilia Romagna/Rimini/Rimini
Riviera Adriatica

è situato direttamente sul lungomare in posizione centralissima

ON REQUEST / CLOSED

 

Hotel

Art Hotel Commercianti

Emilia Romagna/Bologna/Bologna

centro storico

ON REQUEST / CLOSED

 

Hotel

Hotel Metropolitan

Emilia Romagna/Bologna/Bologna

situato nel centro storico

ON REQUEST / CLOSED

 

Bed&Breakfast

Villa Lauda Bed & Breakfast

Emilia Romagna/Rimini/Rimini
Riviera Adriatica

a 50 mt. dal mare, in zona centrale ma tranquilla

ON REQUEST / CLOSED

 

Hotel

Hotel Capri

Emilia Romagna/Rimini/Rimini
Riviera Adriatica

A 200 m dalla spiaggia

ON REQUEST / CLOSED

 

 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15    SuccessiviSuccessivi

Guida Tuistica

I portici che riparano e ombreggiano il passeggio nelle vie del centro storico di Bologna;Emilia Romagna l'infinita, multicolore distesa di ombrelloni sulle assolate spiagge romagnole. La città moderna, dinamica, ricca, ma ancora capace di preservare il suo"volto umano", e la lunghissima costa affollata di turisti richiamatidall'irresistibile trinomio sole-mare-divertimento.
L'Emilia-Romagna è questa? Sì, è questa. E molto altro ancora, a cominciare dal suo patrimonio storico, artistico e culturale: straordinario.
Regione tra le più prospere d'Italia, l'Emilia-Romagna è un gigantesco scrigno colmo di gioielli monumentali e capolavori artistici, di antiche e famose università, di moderni centri di formazione artistica e culturale.
A Bologna, sede della più antica Università italiana (XI secolo), sono davvero innumerevoli i monumenti di grande livello artistico. Ricordiamo per tutti le due antiche, spettacolari Torri degli Asinelli e della Garisenda, entrambi pendenti, e Piazza Maggiore, con i suoi grandi edifici medievali, e il gotico Duomo di S. Petronio, dove Carlo V fu incoronato imperatore nel 1530.
Fuori Bologna, da non mancare i capolavori bizantini di Ravenna, il Battistero medievale di Benedetto Antelami a Parma, il Tempio Malatestiano di Rimini, la romanica chiesa di S.Mercuriale a Forlì, l'antico Palazzo comunale di Piacenza, il seicentesco Santuario della Madonna della Ghiara a Reggio Emilia, la splendida Galleria Estense di Modena, l'armonioso e intatto centro storico di Ferrara.
E buon appetito. Che c'entra? Entrate in un ristorante emiliano o romagnolo e lo capirete.